iPhone 6: foto e caratteristiche

Sono state diffuse le prime foto dell’iPhone 6 completamente assemblato, a una prima occhiata ci sono le caratteristiche per un grande smartphone

Arrivano le prime foto dell’ iPhone 6 assemblato. Nella guerra agli annunci e alle anticipazioni Apple sembra stia giocando bene le sue carte e lascia trapelare foto e ‘scorci’ del nuovo smartphone top di gamma. Le ultime indiscrezioni fotografiche sull’outfit del nuvo iPhone 6 arrivano da Feld & Volk che le ha diffuse su Instagram.

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale dunque ecco che il mondo intero può sbirciare dal buco della serratura e dare un’occhiata al nuovo iPhone. Le immagini diffuse mostrano l’iPhone 6 ripreso dal pannello frontale assemblato con la scocca posteriore. Da queste poche immagini dunque riusciamo in qualche modo ad avere un’idea di come sarà il nuovo smartphone Apple, ma bando alle chiacchiere e proviamo a delineare le caratteristiche del nuovo iPhone 6. Le immagini fornite ci mostrano un iPhone 6 dai bordi arrotondati che oltre a rendere lo smartphone molto più simile a iPad mini, iPad Air e all’ultima generazione di iPod touch, renderanno il device molto più comodo da maneggiare. Oltre al profilo sono stati ridisegnati anche gli speaker e il microfono (in verità molto simile a quello dell’ iPhone 5c). Le scocche fotografate e diffuse da Feld & Volk sono nello stato rozzo, facile intuire dunque che il device finale avrà un look decisamente più elegante di quello che può apparire dalle immagini. Un look elegante e un design molto sottile, una volta assemblato, l’iPhone 6 sarà spesso solo 7 millimetri (contro i 7.6 millimetri del modello precedente).

Un’altra novità che riguarderà l’iPhone 6 sarà l’assenza del True Tone Flash come lo conosciamo oggi. Sarà con molta probabilità ridisegnato per ottenere nuovamente una forma circolare, pur mantenendo il doppio LED. Il nuovo tasto di accensione sarà posto sul bordo destro del dispositivo e, come sul primissimo iPhone, il logo Apple sarà inserito al di sotto della scocca posteriore.