iPhone 6: in preorder la versione oro 24 carati!

E’ disponibile in preorder la versione in oro 24 carati dell’attesissimo iPhone 6, sogno per pochi

Brikk, noto retailer di lusso, ha messo in preordine l’iPhone 6 versione oro 24 carati. Quando un oggetto di culto sposa materiali super preziosi può venir fuori un vero e proprio feticcio. Il preorder lanciato in queste ore riguarda la linea Lux del Melafonino in oro e platino ma c’è anche una versione, udite udite, con diamanti incastonati.

Già immagino alcuni di voi (forse più alcune) andare a spulciare il sito di Brikk per vedere da vicino l’oggetto dei desideri. Potete ordinare il vostro esclusivissimo iPhone 6 nella versione bianca o nera rifinita in oro 24 carati o in platino. Il feticcio, perché di questo si tratterà, ha un costo che può escludere più di qualcuno dalla corsa agli acquisti ma se dovete fare o farvi un regalo non è il caso di pensarci su troppo: avrete in tasca il must della prossima stagione.

La versione Lux dell’iPhone 6 avrà un prezzo che potrà variare da 4.495 dollari (3.350 euro) a 8.795 dollari (equivalenti a 6.555 euro) e sarà disponibile un mese dopo circa l’uscita dell’iPhone 6 e si avrà dunque la possibilità di personalizzarli in base ai propri gusti. Parlando di misure, le versioni Lux dell’iPhone 6 proposte da Brikk avranno un display da 4,7 pollici con 128 GB di storage on-board.

Se confermate, faranno dell’iPhone 6 il più grande smartphone mai realizzato da Apple e il primo con 128GB di spazio di archiviazione. Un vero e proprio gioiello dunque, in tutti i sensi. C’è solo da aspettare il prossimo autunno, la data d’uscita dell’iPhone 6 è prevista tra settembre e ottobre.