iPhone 6: spuntano 2 video di presentazione

Due video pubblicati da Underkg motrano le caratteristiche di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Se non vi importa nulla del prezzo più alto (promesso) in Europa e non vedete l’ora di vedere come sarà l’iPhone 6 potete dare un’occhiata in rete dove già girano i primi video. I filmati mostrano come sarà il nuovo iPhone, per caratteristiche e design. In verità si vede un iPhone vero e proprio maneggiato e testato da mani sapienti. A diffondere nel web i filmati ci hanno pensato i giornalisti di Underkg che hanno realizzato una video recensione dei nuovi gioiellini di Apple. I video mostrano non solo l’iPhone 6 ma anche l’iPhone 6 Plus.

Non si tratta di due video distinti ma di un unico filmato diviso in due parti. Nella prima parte viene presentato l’iPhone 6. Dura circa 7 minuti e mostra quanto basta per capire di più il nuovo iDevice. La seconda parte dura un po’ di meno, circa 4 minuti e riguarda l’iPhone 6 Plus.

Nei due video vengono mostrate tutte le caratteristiche dei due smartphone: il design con i nuovi tasti d’accensione, l’NCR, le caratteristiche della testata. Se siete dei fan Apple e avere il nuovo iPhone 6 (o forse meglio un iPhone 6 Plus) per voi è un must potete dunque farvi un’idea di quello che sarà, in attesa del 26 settembre prossimo. Per quella data infatti Cupertino ha deciso l’uscita dei due smartphone in Italia. Come anticipato il prezzo di vendita dell’iPhone nel nostro Paese sarà più alto rispetto a quello previsto nel resto d’Europa, si parla per l’Italia di un prezzo che oscilla dai 729 e i 1.059 euro e dai 799 e i 999 euro per l’iPhone 6 Plus.