iPhone, i prezzi migliori del web

Le offerte migliori sul web sugli ultimi modelli di iPhone, 5, 6 e 6 Plus. Ecco una guida per risparmiare

Per i melafonini-dipendenti, ecco qualche offerta che oggi si può trovare sul web per acquistare gli ultimi modelli di smartphone di casa Apple. Prima infatti che possano modificarsi le offerte segnaliamo alcune versioni di iPhone 5 e naturalmente 6 e 6 Plus che stanno guadagnando mercato soprattutto nelle proposte degli e-store, in cui basta solo calcolare se le spese di consegna confermano o meno l’affare, rispetto ai negozi e catene dell’elettronica e le loro offerte del momento.

Ad esempio, l’iPhone 5C, al momento risulta maggiormente conveniente sul sito GliStockisti in versione Pink a 299 euro (spese di consegna incluse) oppure anche in nero, allo stesso prezzo e sullo stesso e-store.

Ma è senza dubbio sui prezzi del nuovo iPhone 6 che oggi conviene fare attenzione: sullo stesso sito di e-commerce si trova a 609 euro (spese incluse) in versione nera (space gray) e garanzia europea.
Non male nemmeno l’offerta di Acquistabene.com per lo stesso modello, proponendo in più anche la versione in Gold o Silver color al prezzo di 610 euro (consegna gratuita), per assicurarsi il gioiellino che ha un processore quadriband, tecnologia 4G ed una fotocamera da 8 Megapixel.

Per chi volesse poi osare e buttarsi sull’acquisto di un iPhone 6 Plus da 16Gb, c’è da dire che sullo stesso sito appare a 689 euro (con spedizione gratuita) ed è la migliore offerta di oggi sul web. Per chi arrivasse tardi, segnaliamo quello in vendita su Pixellphoto.it in bianco, a 18 euro in più spese di consegna incluse.
Ma le offerte cambiano rapidamente e l’affare può sfumare all’ultimo momento.