iPhone 5S e iPhone 6: le migliori offerte online di marzo

Offerte su alcuni modelli di iPhone fra molti siti di e-commerce: ecco una serie di consigli per sapere dove risparmiare

Rieccoci alle offerte online, le migliori per acquistare gli ultimissimi e gettonatissimi modelli di iPhone in circolazione.
Per chi cerca l’ultimo nato in casa Apple, proprio ad inizio marzo saltano all’occhio alcune proposte da non sottovalutare, visto che in fondo dall’arrivo degli ultimi melafonini in Italia sono ormai trascorsi alcuni mesi.

Un modello sicuramente apprezzato come iPhone 5S (col suo potente processore A7 a 64 bit e una fotocamera da ben 8 megapixel con flash incorporato, nonché un sensore biometrico integrato nel tasto home) scende sul web al di sotto dei 490 euro, senza considerare che al momento c’è una valida offerta su eBay che mostra il modello ad un prezzo di 427,93 euro (ma con 26,50 euro di spese di spedizione).

Sempre interessante poi il sito di e-commerce GliStockisti, dove si può trovare l’iPhone 5S a 475 euro, nella sua versione di colore oro (con garanzia europea). Spedizione inclusa invece per l’offerta su Acquistabene.com, in cui lo stesso pregiato smartphone è proposto in varie tonalità ma sempre ad un prezzo complessivo di 489,90 euro.

Per quanto riguarda invece l’iPhone 6 con sistema operativo iOS 8, ciò che cambia soprattutto è il processore A8 a 64 Bit e di ultima generazione. Si possono fare video in HD e ci sono anche migliorie per foto e wireless. Questo prodotto su internet si trova al momento a609 euro sul sito di PhoneShopping, mentre solo in versione grigio argento su Acquistabene.com ad un euro in piùNon male anche l’offerta su RNdistribuzione dove lo stesso smartphone da 16Gb è venduto a 649 euro (con garanzia italiana e spese di spedizione comprese).