Le offerte di luglio per Samsung Galaxy Note 3, Note 2, Note 8

Siete in cerca di tablet e phablet? Date un’occhiata alle offerte di luglio per Samsung Galaxy Note 3, Note 2, Note 8

Se siete a caccia di offerte tech e volete acquistare tablet e phablet di un certo spessore il consiglio è guardare le offerte del Samsung Galaxy Note 3, Note 2 e Note 8. Due phablet e un tablet top di gamma della casa sudcoreana. Ma andiamo per ordine.

La migliore offerta relativa al Samsung Galaxy Note 3, quella con il prezzo più basso registrato in questa metà di luglio è quella che si trova sul sito cellular-market.it dove si può acquistare a 469 euro incluse spese di consegna nel modello Italia con 24 mesi di garanzia, colori disponibili bianco e rosa. Se preferite rimanere sul classico e spendere un po’ meno il consiglio è dare un’occhiata su top-shopping.it dove potete acquistare il Galaxy Note 3 nelle versioni bianco o nero al prezzo di 429.

Su gli stockisti.it lo trovate a 435 euro nelle versioni bianco, nero e rosa. Il prezzo include le spese di spedizione.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 2 il web a luglio 2014 propone offerte interessanti. La migliore è quella proposta da grande-bazar.it dove potete acquistarlo per 224,50 euro con garanzia Europa nel colore Pebble blu. Su cellular-market.it lo trovate a 299 euro nel colore marble white con garanzia Italia codice N7100.

Se preferite orientarvi su un tablet il suggerimento è di spostare l’attenzione alle offerte per il Samsung Galaxy Note 8.0 che per questo luglio sono molto interessanti. Online lo trovate su glistockisti.it al prezzo di 219 euro, nel modello Bianco Europa con costi di spedizione gratuiti. Se preferite andare in negozio e vedere di persona potete trovare un’offerta ancora più conveniente. La catena di negozi Unieuro infatti propone il Galaxy Note 8.0 in offerta a 179 euro.

[foto: webtrek]