Le offerte di luglio per smartphone economici

Luglio propone interessanti offerte per smartphone economici entro i 220 euro

Per acquistare un buono smartphone entro i 200 euro o poco più basta darsi un’occhiata in giro e vedere le offerte che propongono le grandi case produttrici e i siti di e-commerce. Su glistockisti ad esempio potete acquistare il Samsung Galaxy S3 a 219 euro incluse spese di spedizione. Si tratta di un ottimo smartphone con processore quad-core da 1.4 Ghz, display da 4,8 pollici, risoluzione a 1280×720 pixel, sistema operativo Android 4.0, fotocamera principale da 8 MP con stabilizzatore ottico e flash led, anteriore da 2 MP. Su top-shopping trovate il modello precedente, il Samsung S2 e ve lo potete far mandare a casa (con 10 euro) al prezzo di 169 euro.

Cambiando casa produttrice e cercando un buon device si arriva al Motorola Moto G, smartphone dotato di processore quad-core da 1,2 Ghz, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con possibile aggiornamento a KitKat versione 4.4.2. Ha uno schermo resistente a urti e graffi da 4,5 pollici e risoluzione 720×1080 pixel. Ha una fotocamera da 5 megapixel e una fotocamera frontale da 1,3 MP. Lo trovate anche su Amazon a 160 euro più 10 di spedizione) nel modello Germania. Se volete fare il colpaccio invece date un’occhiata all’e-store techshops.it trovate il Motorola Moto G al prezzo di 150 euro a cui dovrete aggiungere 10 euro per i costi di spedizione.

Costi contenuti o comunque relativamente bassi non significano spesso scarsa qualità dei prodotti. Dando un’occhiata ai maggiori siti di e-commerce è possibile infatti trovate smartphone economici a prezzi molto interessanti. Se non siete interessati ai top di gamma, il consiglio è quello di puntare ai modelli immediatamente precedenti caratterizzati da caratteristiche tecniche di tutto rispetto e da prezzi molto molto competitivi. 

[foto: tecnologici]