Le offerte estive su Samsung Galaxy S4, S5 e S3 Mini

Ecco le offerte estive che propongono il prezzo migliore per Samsung Galaxy S4, S5 e S3 Mini

Se siete in partenza per le vacanze e non avete ancora lo smartphone adatto per i vostri ‘selfie’ vi segnaliamo le offerte online più interessanti per Samsung Galaxy S5, S4 e S3 Mini.

L’offerta al momento più vantaggiosa per acquistare il Samsung Galaxy S5 la propone l’estore Buum. Il top di gamma Samsung viene proposto al prezzo di 499 euro nei modelli bianco o nero. Le spese di spedizione sono incluse e si riceve lo smartphone entro 10 giorni lavorativi. Avete 14 giorni per rispedirlo indietro qualora ci fosse qualche problema. La garanzia è Europa, sono rimasti pochi pezzi.

Su Amazon a 530 euro più 9 euro per le spese di spedizione trovate la versione tedesca dell’S5. Il colore disponibile è il bianco. Se preferite la versione italiana, il big dell’e-commerce la propone al prezzo di 480 euro più 6.50 per le spese di spedizione. Su TechShops trovate il Samsung Galaxy S5 nel colore nero al prezzo di 360 euro più 10 euro per la spedizione, la garanzia è europea.

Se volete scendere di prezzo potete cercare le offerte sul Samsung Galaxy S4. Su Buum lo trovate al prezzo di 399 euro incluse spese di spedizione. Il colore disponibile è il nero, la garanzia è Europa e avete 14 giorni per effettuare un eventuale reso. Su Amazon lo trovate al prezzo di 379 euro a cui dovete aggiungere 9 per le spese di spedizione. Il colore disponibile è il nero.

Il Samsung Galaxy S3 Mini invece lo trovate in offerta su Buum a 154.90 euro senza spese di spedizione, i termini per il diritto di recesso sono gli stessi dei fratelli più grandi. I modelli in vendita sono quelli nei colori bianco e blu. I pochi pezzi rimasti sono coperti da Garanzia Europa.