0 Shares 23 Views
00:00:00
12 Dec

Lg G Pro Lite arriva negli store italiani

Michela Fiori
23 gennaio 2014
23 Views
LG-G-Pro-Lite

Schermo ampio e cornice sottile: sono queste le caratteristiche estetiche dello smartphone Lg G Pro Lite che balzano immediatamente agli occhi. L’ultimo arrivato in casa Lg sbarca negli store italiani e si posiziona all’interno del segmento intermedio del mercato.  Dotato di un display IPS da 5,5 pollici con una cornice sottile e una batteria da 3140mAh a lunga durata, una capacità superiore del 40% rispetto agli smartphone sulla stessa fascia.

L’ampiezza del display lo rende adatto sia a un target più giovane – per il quale il display grande migliorerà l’esperienza video, la navigazione internet e l’uso delle applicazioni social – sia a un target più maturo alla ricerca di uno strumento pratico e confortevole grazie ai caratteri più grandi e leggibili e all’interfaccia opzionale EasyHome simile ai feature phone.

La fotocamera da 8 megapixel ha un sensore retroilluminato (BSI) che permette di scattare immagini definite anche in condizioni di scarsa luminosità.

Sul fronte audio LG G Pro Lite è dotato di due altoparlanti separati, uno per le frequenze alte e uno per quelle basse, e della tecnologia Dual Sound di LG.

Tra le funzioni di cui è dotato, Toc Toc permette di accendere G Pro Lite con un doppio tocco sul display, Qslide offre la possibilità di gestire più applicazioni in finestra e QuickMemo è utile per scrivere note, appunti o disegnare, utilizzando il pennino estraibile incluso.

LG G Pro Lite è disponibile nei colori bianco e nero a partire da questa settimana al prezzo di 299,90 euro.

[foto: i-cdn.phonearena]

Vi consigliamo anche