Marcopoloshop: Galaxy S4 o S3 Neo in regalo fino al 4 agosto

Il retailer Marcopoloshop regala Samsung Galaxy S4 e S3 Neo se acquisti alcuni elettrodomestici

Avere in regalo il Samsung Galaxy S4 o il Samsung Galaxy S3 Neo: un sogno per molti di voi. Sì perché quando si tratta di comprarsi l’ultimo smartphone di grido un po’ di sensi di colpa vengono, però se al dilettevole si unisce l’utile il senso di colpa un po’ scompare. Avranno pensato così i direttori marketing di Marcopoloshop quando hanno pensato di regalare i due smartphone Samsung con l’acquisto dei loro prodotti.

Nello specifico il retailer mette in offerta prodotti che a casa servono eccome: si tratta di alcuni dei prodotti Samsung della serie 9000. Nello specifico parliamo di food showcase, crystal blue e motion sync, nomi dall’accento anglosassone per identificare un frigorifero, una lavatrice e un aspirapolvere. Tutte cose estremamente utili in casa e che vi danno la possibilità, se acquistate, di avere in regalo un Galaxy S4 e Galaxy S3 Neo.

Una promozione golosa dunque che mette nell’offerta la possibilità di avere due smartphone di tutto rispetto. Il Samsung Galaxy S4 è a ancora oggi (anche dopo l’uscita del Galaxy S5) uno smartphone di tutto rispetto con degli standard molto alti: processore quad core, Android 4.4 KitKat, 5 pollici Full HD, fotocamera 13 Mpx, 16 GB espandibili e 2 GB di RAM. Il Galaxy S3 Neo invece è la versione dual SIM dell’originale Galaxy S3. Un buon modello dunque, con le stesse caratteristiche tecniche del modello originale a parte gli 1,5 GB di RAM e la mancanza della rete LTE.

Se la promozione di Marcopoloshop per gli smartphone Samsung vi alletta un po’ tenete conto che l’iniziativa termina il 4 agosto 2014.