Mediaworld ed Expert: offerte smartphone fine gennaio e inizio febbraio 2015

Da domani, nuove offerte da Expert e MediaWorld: ribassi su modelli smartphone Samsung, iPhone, LG e HTC ma solo fino all'11 febbraio.

Promozioni in vista per iPhone, Samsung Galaxy, LG e molti altri modelli fra le proposte di Mediaworld ed ExpertFino all’11 di febbraio sul volantino Expert e sul sito di Mediaworld ci sono smartphone scontati di gamma diversa che meritano attenzione.

Specie per due colossi come Apple e Samsung, infatti, presto sarà tempo di grandi uscite e dunque, sui modelli più recenti scatta l’operazione offerta un po’ dappertutto. D’altronde, a dimostrazione del grande successo della casa di Cupertino, è proprio di oggi la notizia che anche sull’iPhone 6 si siano registrate vendite record in Asia (sfiorando i 34 mila pezzi all’ora).

Ma torniamo alle offerte presso i nostri megastore dell’elettronica: l’ ultimo modello di gamma Galaxy della Samsung, l’S5 lo si può trovare fra i Gigasconti di Mediaworld a 499,99 euro, mentre l’iPhone 5C (disponibile in vari colori) costa 429,99 euro. Su altri modelli proposti nell’operazione alla catena, c’è anche l’LG G2 Mini in bianco, i cui prezzi scendono a 179,99 euro o addirittura per l‘HTC 310 (in bianco o blu) a 99,99 euro.

Anche nei negozi Expert prezzi ribassati: nel nuovo volantino il Samsung Galaxy A5 è proposto a 399 euro oppure si può trovare il Galaxy A3 a 309 euro. Buono anche l’LG L65 in promozione a 109 euro come il Samsung Galaxy Core Plus a 119 euro, ma occorre affrettarsi perché sono disponibili solo duemila pezzi.

[foto: Mediaworld]