Mediaworld extra-sconti: Galaxy A7, iPhone 6 e HTC One M9 in offerta

Mediaworld offre per pochissimi giorni extra sconti sulle precedenti offerte: smartphone ed altro ribassati ulteriormente anche del 20%

Una speciale iniziativa quella che Mediaworld ha lanciato proprio in questi giorni. Fino al 26 aprile infatti, e non oltre, ci si concentrerà su alcuni particolari extra-sconti fino al 20% riservati a particolari prodotti del mondo della tecnologia (in primis gli smartphone) venduti direttamente sul sito online e consegnati a casa senza ulteriori addebiti.

Il focus dell’iniziativa è essenzialmente questo: agli sconti più recenti proposti nelle ultime settimane, se ne sommano altri che riducono ulteriormente la spesa finale.
Ma, scendendo nel dettaglio, eccovi alcuni dei modelli che più vengono ribassati da questa speciale promozione in scadenza:

SAMSUNG SM-A700 GALAXY A7 (bianco o nero) con processore Quadriband 3G/LTE/Wi-Fi display 5,5 pollici a 395,99 euro.

APPLE IPHONE 6 (in versione oro, grigio o argento) da 16GB e processore Quadriband, UMTS/HSDPA/HSUPA/LTE/Wi-Fi, Display retina da 4,7 e video in Full HD a 649,99 euro.

HTC ONE M9 (grigio o argento) da 32 Gb con processore Quadriband, 3G/LTE/Wi-Fi e fotocamera da 20 Megapixel oltre al display di 5 pollici Full HD a 674,99 euro (10% di extra-sconto).

Ma la selezione di prodotti scontati non si ferma alla telefonia. In questi ultimi giorni della settimana (e della promozione Extrasconto) di Mediaworld, si possono trovare anche articoli di larghissimo consumo come tablet, console, PC e notebook di ogni formato e prodotti del reparto fotografia e video.

[Foto: www.moremag.pk]