Mediaworld e Gamestop lanciano i volantini di novembre: offerte smartphone

Gamestop e Mediaworld propongono per novembre un volantino pieno zeppo di offerte per smartphone

Per il prossimo mese di novembre Gamestop e Mediaworld lanciano un nuovo volantino ricco di offerte su smartphone e prodotti di tecnologia. Il nuovo volantino Gamestop resterà in vigore per tutto il prossimo mese di novembre. L’offerta prevista dalla catena di elettronica si focalizza per lo più sulla permuta con il vecchio smartphone: se portate indietro un vostro vecchio cellulare avrete lo sconto sull’acquisto del nuovo. Ma vediamo i modelli in offerta.

Trovate il Samsung Galaxy S5 in offerta a 299 euro se portate indietro un iPhone 5S, mentre lo potete acquistare a 399 euro se portate indietro un S4 o iPhone 5. Ben 499 euro è il prezzo se decidete di portare indietro un S3. Portando il vostro iPhone 5S potrete acquistare LG G3 al prezzo di 199 euro. Il prezzo arriva a 299 euro se portate indietro due giochi delle varie consolle PS3, PS4, WII e Xbox. In offerta da Gamestop anche il Galaxy Note 3 che pagherete 369 euro in cambio di Galaxy S5, 469 euro in cambio del Note 3 e 669 euro in cambio di 3 giochi per consolle.

‘A ciascuno il suo tasso zero’ è lo slogan del nuovo volantino Mediaworld che resterà in vigore fino al prossimo venerdì 7 novembre. La catena di elettronica mette in offerta l’iPhone 6 con memoria da 16 GB a 729 euro oppure Samsung Galaxy Note 4 a 769 euro. In offerta anche il melafonino iPhone 5S con memoria da 32 GB proposto a 599,99 euro. Il Samsung Galaxy S5 è proposto in offerta a 579,99 euro. In promozione anche il Galaxy S5 mini a 379,99 euro. Per tutti gli smartphone in offerta, Mediaworld propone la possibilità di rateizzazione a tasso zero.