Nokia Lumia: prezzi bomba dopo Natale!

Dopo il periodo natalizio, come da tradizione, i prezzi scendono tantissimo: ecco tutte le offerte per i cellulari della famiglia Nokia Lumia

Archiviato il periodo natalizio, il web pullula di ottime offerte per smartphone e in particolar modo per il Nokia Lumia.

 

Le super offerte di Amazon

Come da tradizione, ad aprire la pista per le mega offerte post natalizie, e dunque a proporre dei prezzi bomba per cellulari e smartphone, è Amazon:

Nokia Lumia 530: si tratta di un dispositivo da 4 pollici dotato di 4 giga di memoria e 512 di RAM. Con fotocamera posteriore da 5 megapixel questo telefono viene venduto in diverse colorazioni ad un costo di 78 euro.

Nokia Lumia 635: display da 4.5 pollici, possiede una fotocamera da 5 megapixel, 8 giga di memoria e 512 di RAM.
Il prezzo proposto da Amazon è di 130 euro. 

Le spese di spedizione sono gratuite.

 

Gli altri Lumia e le altre offerte

Elettro Top strizza l’occhio agli amanti del Nokia Lumia 530, proponendolo ad un prezzo di 76 euro, due euro in meno rispetto al prezzo di Amazon.
Anche Vikishop sfida Amazon, proponendo il Nokia 630 a 99 euro.

Eprice offre il Nokia Lumia 635 a 140 euro e il Nokia Lumia 735 a 211 euro. Quest’ultimo è dotato di una doppia telecamera, posteriore da 6,7 megapixel e frontale da 5, e di un display di 4,7 pollici.

Se stavate cercando uno smartphone, questo è il momento giusto per acquistarlo, soprattutto in vista delle numerosissime offerte del Nokia Lumia.