Nuovo volantino Euronics: offerte smartphone

Sconti fino al 40% su molti prodotti ed i migliori smartphone del momento in promozione fra le proposte del nuovo volantino della catena

Anche Euronics lancia il suo volantino di sconti fino al 40%, un’operazione che mira a promuovere tantissimi prodotti fino al 4 marzo, inclusi vari smartphone.

Sul settore gli sconti sono diversi secondo i modelli. Molti i pezzi disponibili per il Sony Xperia Z3, una versione al top della sua gamma con processore QuadCore e display da 5,2 pollici che si può trovare però scontato del 15% e dunque ad un prezzo finale di 589,90 euro.

L’offerta è buona anche sul Sony Xperia E1, con fotocamera da 3 Megapixel e processore Dual Core è scontato del 20% ed esposto ora al prezzo di 79,99 euro.

Due i modelli in evidenza sulla gamma Samsung nel volantino: il Galaxy KZoom per ottime fotografie grazie anche alla fotocamera da ben 20.7 Megapixel, un vero gioiellino che permette di catturare immagini d’alta qualità in qualsiasi momento. Qui lo sconto è anche notevole, del 25%, su quello che resta anche un prodotto di spicco di casa Samsung, in vendita adesso in negozio a 374,99 euro.

Il secondo Galaxy in promozione è il più versatile della linea: l’A3 con processore QuadCore e display da 4,5 pollici. Il prodotto non è scontato ma è promosso ancora come novità e dunque al prezzo certo non particolarmente competitivo di 299,99 euro.

E’ sul Huawei Ascend G620s che lo sconto invece del 10% fa risparmiare sul prezzo di vendita. Da Euronics in questo periodo si può trovare questo smartphone anche a 179,99 euro, completo del suo generose display da 5 pollici e fotocamera da 8 Megapixel.

Per tutti i prodotti, presso la catena del leone è in corso anche l’operazione che rateizza la spesa cominciando a pagare 3 mesi dopo l’acquisto.