Nuovo Volantino Euronics: Rottamatutto, smartphone scontati portando l’usato

Il nuovo volantino Euronics da oggi offre smartphone scontati fino al 40% nei negozi della catena. E si paga anche da giugno con comodi finanziamenti

E’ l’ora del Rottamatutto, la nuova campagna sconti che Euronics inaugura sul suo volantino oggi 5 marzo.

In alcune regioni la promozione si estenderà fino al 22 marzo, mentre in altre (Toscana, Marche, Lazio, Umbria e Liguria) terminerà il 18 marzo.

L’iniziativa prevede di acquistare moltissimi prodotti – tra cui anche prestigiosi smartphone – portando i vecchi apparecchi ed ottenendo uno sconto che può così variare dal 20 al 40% sul prezzo esposto dei nuovi modelli. E fra questi, moltissimi sono i più ricercati del momento. Parliamo infatti ad esempio del Nokia Lumia 830 che nell’offerta passa così da 359 euro a soli 279 euro, oppure il Lumia 532 con processore Quad Core che scende a 99 euro. Anche i modelli Huawei sono fortemente scontati: si arriva ad un ribasso fino al 40% sul G6, che dal costo di 179,90 euro scende vertiginosamente a 139,90 euro per uno prodotto di qualità con i suoi quattro processori ed un display da 4,5 pollici.

Poi il Samsung Galaxy S5 SM-G900 in promozione con una microSD aggiuntiva da 32Gb a soli 499,99 euro (ovvero 60 euro in meno del costo originale). Non male anche la proposta sull’LG G3S a 269,99 euro, un valido prodotto disponibile in negozio nei colori bianco o nero.

In aggiunta da Euronics, per la stessa durata della campagna RottamaTutto, c’è anche MezzaRata che permette di finanziare in 10 rate i pagamenti, con rate a 90 giorni dall’acquisto e del valore del 10% dell’importo del prodotto l’una, più una mezza rata (da qui il nome della campagna del finanziamento).

[foto: Euronics.it]