Nuovo volantino MediaWorld: tutti gli smartphone Android in offerta

Nuovo volantino per la grande catena dell'elettronica: a febbraio scontati soprattutto gli smartphone Android. Ecco le proposte migliori

Offerte utili per chi sceglie di acquistare uno smartphone a costi ribassati in questi giorni e si reca da Mediaworld fra qualche giorno. Secondo il volantino distribuito dalla super catena dell’elettronica, a livello nazionale ci sono proposte in merito da tenere sott’occhio.

Meditando l’acquisto infatti dal 5 al 15 febbraio di un dispositivo al passo coi tempi, nei punti vendita della catena è possibile trovare soprattutto smartphone Android ad ottimi prezzi.

L’offerta più bassa proposta resta quella del Samusng Galaxy S3 Mini a 129,99 euro. Con una piccola spesa in più, poi, è possibile acquistare un Galaxy S4 Mini a 199,99 euro e per chi volesse la generazione successiva, il Galaxy S5 Mini lo si trova a cento euro in più (299,99 euro).

Molto interessanti – e a costi ribassati – anche alcuni modelli che sul mercato non perdono certo terreno.
Fra questi certamente il Samsung Galaxy Grand Neo Plus che nei punti vendita dello store di tutt’Italia non supera il prezzo di 179,99 euro, quasi concorrenziale rispetto alle proposte che si possono trovare in questo momento sul web. Restando invece su cifre pur sempre contenute ma sensibilmente superiori, ci sono ad esempio anche LG G2 da 32Gb che costano 299,99 euro o se si cerca la versione G3 S, questa è proposta a 259,99 euro.

Anche chi punta in alto non rimane a bocca asciutta. Secondo il volantino di Mediaworld sono proposti a prezzo scontato rispetto al prezzo di vendita anche i Galaxy Alpha – a 499,99 euro – oppure i Samsung Galaxy A5, venduti a 399,99 euro, modelli certo più costosi ma su cui è possibile fiutare l’affare del momento.

[foto: www.samsung.com]