Nuovo Volantino Saturn: smartphone in offerta fino al 1 marzo

Pochi giorni ancora da Saturn per trovare prezzi interessanti su iPhone, Samsung, LG e Lumia. E non mancano gli omaggi o le rate a tasso 0

Offerte golose fino al 1° marzo, anche nella catena Saturn.

Secondo il volantino che raccoglie le migliori proposte ribassate nel settore tecnologia l’operazione seleziona molti prodotti che è bene considerare. Fra gli smartphone spicca l’offertona ad esempio sul melafonino.

iPhone 6 da 64 Gb, con tecnologia 4G, display Retina HD da 4,5 pollici è proposto al prezzo di 799 euro, del tutto ratealizzabile anche con tassi a zero interessi e 10 comode rate da 79,99 euro. Stessa prassi se il modello che preferite è invece l’iPhone 5c da 8Gb. Qui il prezzo scende ovviamente a 399,99 euro ma per tutta la durata della promozione considera le stesse condizioni di vendita del fratello maggiore.

Anche uno dei bestseller della Samsung come il Galaxy S4 rientra nella campagna della famosa catena dell’elettronica: scende a 299,99 euro e non delude certo dall’alto del suo processore QuadCore e della fotocamera da ben 13 Megapixel.

Agli amanti del mondo Microsoft farà piacere sapere che anche il Nokia Lumia 635 è fra quelli che gioca al ribasso fra le promozioni del volantino: è proposto infatti al prezzo di 109,99 euro mentre ha un costo di soli 129,99 euro la versione F70 del LG, con display da 4,5 pollici ed un super processore QuadCore con sistema operativo Android.

Degno di nota anche un altro LG fra le ultime segnalazioni firmate Saturn. Si tratta del G3, una creazione certo ben riuscita dalle grandi potenzialità: 5,5 pollici di schermo e processore da 4,5 Ghz QuadCore, tutto per 499,99 euro (e fino al 28 febbraio con l’acquisto di questo smartphone ci sono le cuffie design con tecnologia bluetooth in regalo).