Nuovo Volantino Trony: offerte smartphone e biglietti omaggio Expo

Un'iniziativa che regala biglietti per Expo e che sconta i migliori smartphone del momento. Un'occasione doppia per chi cerca l'affare. Ecco le offerte Trony

Si apre all’insegna dell’Expo il nuovo volantino di Trony valido per la maggior parte delle regioni del Nord Italia da oggi, 7 maggio, al 4 giugno. La scelta promozionale stavolta è infatti quella di scontare moltissimi prodotti ed incentivare l’acquisto di molti articoli nel settore del mobile ma non solo, prodotti che permettono di ottenere in caso di acquisto, in omaggio, un biglietto a data aperta per l’Esposizione Universale e la degustazione di un piatto regionale italiano in gratuita presso la stessa manifestazione di Milano, nel padiglione di Eataly. Certamente un’ottima opportunità per avere il massimo della convenienza.

Ma veniamo alle offerte sugli smartphone, per l’occasione anche agevolate dalla possibilità di finanziamenti a tasso 0 molto comodi da stipulare presso i punti vendita della catena. Fra i modelli su cui poter applicare il pagamento a rate a interessi 0 resta l’ultimo nato in casa Samsung. Il Galaxy S6 è così finanziabile con pagamenti da 73,90 euro al mese per 10 mesi.

Ecco poi i modelli proposti dal volantino Trony che danno diritto ad un biglietto per Expo 2015 + un piatto degustazione da Eataly:

Samsung Galaxy S5 con display da 5 pollici e processore Quad-core, a 399 euro.

Microsoft Lumia 640 XL Lte con display 5 pollici, fotocamera full HD da 5 Megapixel e Office 365 Personal per un anno a 249 euro.

LG G Flex2 display da 5,5 curvo e flessibili full HD + Moviebox Card a 699 euro.

LG G Flex 4 (disponibile dal 28 maggio) con fotocamera professionale, display da 5,5 pollici e custodia sostitutiva + Moviebox Card a 699 euro.

Acer Smartphone Jade Z, con Dual sim e 4G Lte + Moviebox Card a 199 euro.