Nuovo volantino Unieuro, offerte su smartphone, smartwatch e tablet

Dal 5 marzo su smartphone, smartwatch e tablet Unieuro sfida i prezzi e le migliori offerte del web

Fra i volantini al momento in circolazione sulle promozioni riservate al mese di marzo, quello di Unieuro valido da domani è senz’altro da non perdere, specie per alcuni prezzi relativi a smartphone, smartwatch e persino tablet in vendita nello store.

La catena, nata nel 1967 e con oltre 400 punti vendita in tutta Italia, propone nell’iniziativa valida fino al 25 marzo modelli come ad esempio il seppur-datato-ma-ancora-buono Galaxy Ace 4 che, scontato, appare a 139 euro, così come il Galaxy Core 2, promosso a soli 129 euro. Ma è sul Galaxy Tab 3 Lite che conviene andare: 129 euro secondo la promozione di Unieuro, ovvero con sconto pari al 23%.

Un modello evergreen o quasi oramai, il Galaxy S4, è venduto a 299 euro ma è forse sul Galaxy 4 Mini esposto a 189 euro che si può parlare di occasione, considerando il fatto che tale prezzo si avvicina molto alle proposte online più intriganti del momento. E a proposito di prodotti intriganti, anche il prezzo dello smartwatch Samsung Gear Fit stuzzica all’acquisto, essendo proposto a 99 euro.

Il Microsoft Nokia Lumia 530 – brandizzato Vodafone – si vende al prezzo di soli 69,90 euro mentre il Lumia 535 scende a 129 euro, un costo almeno interessante visto che nel pack è inclusa anche una microSD 16 GB. Sul volantino appare poi anche il nuovo Sony Xperia E4 Dual, al prezzo di 129,90 euro.

Altre offerte sono poco distanti dal prezzo esposto da altre catene, mentre prodotti come l’iPhone 5C in promozione a 339 euro potrebbero invece destare attenzione, essendo al di sotto di molte offerte online del periodo. E a proposito di Apple, l’iPad Air 2 da 64 GB si vende a 649 euro.
Su questi ed altri prodotti della catena, vige infine la possibilità di acquisto in 10 rate a tasso.

[foto: Unieuro]