Nuovo volantino Unieuro, sconti fino a 500 euro

In anteprima le offerte e le promozioni che nel nuovo volantino della catena scontano tanti elettrodomestici e smartphone d'alta gamma

Qualche follia in vista negli store di Unieuro di tutta Italia.

Per il periodo pasquale, compreso fra il 26 marzo e l’8 aprile, fra regali e sconti del periodo, il nuovo volantino annuncia ribassi anche fino al 33% o con un risparmio equivalente fino a 500 euro su molti apparecchi elettronici (ad esempio, con una grande offerta sui televisori di ultimissima generazione). Ma anche sugli smartphone di primo livello c’è da risparmiare ed in particolare alcuni modelli godono di riduzioni da non sottovalutare.

In evidenza, tanto per cominciare dal top del momento già sul mercato, il Samsung Galaxy S5, ormai il penultimo della serie del brand sudcoreano e dalle prestazioni elevate, grazie al processore Quad-core di ben 2.5 GHz ed una fotocamera da 16Gb, per citare solo alcune delle sue caratteristiche.

Il prezzo proposto dal volantino è davvero interessante, solo 479 euro. E si difende bene anche sul mercato delle vendite il piccolo di casa Samsung ma dalle grandi qualità: l‘S5 Mini nello store raggiunge il prezzo massimo di 299 euro.

Altri gioiellini del momento sono senza dubbio l’HTC Desire 526G – che per ora solo da Unieuro si può trovare a 160 euro in esclusiva – ed un’altra gemma che si vende ancora benissimo sia in negozio che nei più diffusi e-store del web e che mostra fra le sue doti migliori, ossia un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. E’ il Sony Xperia M2 ad un prezzo ormai ribassato di 170 euro nei negozi della catena multimarca.