Offerte Mediaworld: smartphone, tablet, console. Prezzi e promozioni

Fino a domani, follie ed extra-sconti fino al 20% su tablet, smartphone, computer e televisori ma solo nello store online del'elettronica

Scadono domani le folli offerte scontate di Mediaworld.

Nei tre giorni di straordinarie follie infatti la catena multimarca dell’elettronica sta ribassando numerosi articoli hi-tech con un ulteriore sconto: fino al 20% sugli acquisti online di tablet, smartphone, console, computer e molto altro ancora.

La ghiotta occasione permette di avere prezzi ridotti modelli di smartphone anche di fascia alta, un pretesto per poter trovare il modello da tempo sospirato acquistandolo ad un costo adesso accessibile. Tuttavia, parlando di offerte online, si può sempre verificare il prezzo esposto da Mediaworld con quelli proposti in questo periodo – nelle stesse versioni – anche su altri siti, per rendersi effettivamente conto della reale convenienza della promozione in corso in questi tre giorni dalla catena, un confronto che stabilirà anche le effettive opportunità da cogliere al volo prima che la promozione finisca.

Al momento, nello store online di Mediaworld,  il Samsung GT-I9060i Galaxy Grand Neo Plus (in bianco o nero) con processore Quad Core 1.2 GHz e una memoria interna 8GB, con display da 5 pollici e GPS integrato passa da 179 euro a 149 euro (ma solo in questi 3 giorni e con 5,99 euro aggiuntive per le spese di consegne standard) oppure un quadriband come LG  G3s passa da 299 euro a 219 euro (con spese di consegna gratuite).

Ciò che più conta è senz’altro l’eccezionalità che l’offerta rappresenta, visto che ha già riscosso molto successo a 24 ore dal suo lancio e quasi altrettante dalla sua chiusura ufficiale. Basta collegarsi e fare tutti i confronti sulle offerte che più interessano. In un click, le straordinarie follie potrebbero diventare straordinari affari.