Offerte ricaricabili Wind e Vodafone a confronto: ecco tutte le opzioni

Le migliori offerte disponibili per piani ricaricabili convenienti: le proposte del momento di Wind e Vodafone a confronto per risparmiare

Per quanti volessero cambiare i loro piani telefonici optando per formule ricaricabili, al momento per chiamare, mandare sms e navigare in internet ci sono in particolare due operatori fra tutti che stanno spingendo alcune promozioni: Wind e Vodafone.

Cominciando da quest’ultima, la proposta per chi non vuole fare un abbonamento ma vuole essere libero di scegliere, si chiama appunto Scegli tu: l’opzione può esser modulata in base alle proprie esigenze, ad esempio con Scegli Voce + 500 minuti, ossia con 500 minuti verso tutti, 100 Mb di internet veloce (+ 3 mesi di rete sicura) ed altri 500 minuti per chiamare tutti al costo di 15 euro al mese.

Più indicata per chi naviga spesso invece, ma sempre allo stesso costo, l’opzione Scegli Voce + Extra 1GB 4G ed include 500 minuti verso tutti, 100 MB di internet (+ 3 mesi di rete sicura) + 1 GB di internet con la modalità veloce del 4G.

Piccolo rincaro (17 euro al mese) su un’altra, valida solo per gli under 30 è la Scegli Unlimited + Unlimited 2GB per chi non si pone grossi limiti nella navigazione. In aggiunta è possibile chiamare fino a 200 minuti verso tutti e si hanno 2 GB di internet + altri 2GB di internet e rete sicura.
Per chi non si fa mancare nulla ed usa solo la velocità del 4G, infine, Vodafone propone Scegli Voce + Extra 2GB 4G che include 500 minuti verso tutti, 100 MB di internet veloce e rete sicura (sempre per tre mesi) ed altri 2GB di internet veloce, il tutto a 20 euro al mese.

Per Wind le opzioni si riducono ma la convenienza resta immutata.
Si parte dall’All Inclusive Limited Edition a 9 euro al mese. Nel pacchetto sono inclusi 250 minuti, 250 sms verso tutti ed 1 GB di traffico internet, ma la promozione vale solo fino all’8 marzo (per i nuovi clienti l’attivazione costa di 1 euro e per i vecchi clienti è di 15 euro).

Altra possibilità sempre fino all’8 marzo ma che sale a 10 euro mensili (+ 15 euro per attivazione dei vecchi clienti ed 1 euro per i nuovi) è la All Inclusive (con i sopracitati costi di attivazione) e abbina 100 minuti, 200 sms verso tutti (minuti ed sms sono comunque illimitati verso gli utenti Wind) + 1GB di internet.  Ultima da Wind la All Inclusive + prevede 500 minuti e 1000 sms verso tutti (e tutto illimitato verso i numeri Wind) + 1 GB di internet, il tutto a 16 euro al mese.