Offerte Samsung e iPhone: prezzi Unieuro vs Trony

Samsung e iPhone: ecco un rapido confronto fra le offerte dei due volantini, Trony e Unieuro, che propongono il tasso 0 anche su smartphone di qualità

Sfida sul tasso zero fra Unieuro e Trony sui volantini validi rispettivamente fino 7 e al 6 maggio.

Le offerte si susseguono sui prodotti dell’elettronica e della telefonia che più interessano al mercato delle vendite. In particolare si può fare un confronto fra gli smartphone Samsung e iPhone che sono proposti dalle due catene sull’operazione che permette di comprare a tasso 0 e a rate mensili con tan 0% e taeg% anche questi prodotti.

Entrando nel dettaglio, ecco alcune proposte che – come avevamo visto – sono relative a modelli già usciti da qualche tempo, mentre sugli esordienti Galaxy S6 da 32 Gb il prezzo resta per entrambe le catene fermo a 739 euro. L differenza è la possibilità da Trony di dilazionare la spesa a rate su 20 mensilità, anziché in 10 mensilità come proposto da Unieuro per le sue offerteE a proposito di rate, sempre 20 sono utili per pagare con comodità anche il nuovo iPhone 6 che quindi a soli 34,99 euro al mese può essere acquistato entro i termini della promozione con più facilità. Il melafonino da 16Gb è sicuramente uno dei più apprezzati in casa Apple ed è proposto dalla catena infatti a 699,99 euro al mese (essendo stato già ribassato dal prezzo di vendita iniziale di 729,99 euro).
Altro Samsung da consigliare su Trony è il Galaxy S5 a 479,99 euro, scontato del 12% dal prezzo di listino in negozio: è il penultimo uscito dalla casa sudcoreana che tiene ancora testa ai prodotti meglio riusciti dal colosso dell’industria mobile.