Offerte Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4: le migliori online

A poco più di un mese dal lancio è già possibile acquistare in offerta il Samsung Galaxy s5, buone le proposte anche per il Galaxy S4

A poco più di un mese dal suo lancio ufficiale è caccia alle offerte per il Samsung Galaxy S5. Anche il Galaxy S4 però continua a “dire la sua” e sembra ora molto più abbordabile. Con l’arrivo dell’ultimo gioiello di casa Samsung infatti l’ex top di gamma ha visto scendere il prezzo di vendita per la felicità di molti.

Ma bando alle ciance e vediamo le offerte più interessanti per Samsung S5 e Samsung S4. Il sito newsupermoney ha scandagliato web e siti e-commerce per trovare i prezzi di vendita più interessanti.

Le ultime promozioni presenti sul mercato propongono il Samsung S5 a un prezzo molto più vantaggioso di quello previsto per il lancio: 699 euro.

Tra tutte le offerte sul Samsung S5 presenti sul web, quella veramente più vantaggiosa sembra essere proposta dal sito e-commerce prezzoverde.com dove il nuovo top di gamma di casa Samsung viene messo in vendita a 539 euro. Il prezzo include le spese di spedizione e riguarda i modelli bianco e nero. Poco più cara, l’offerta di un altro store online molto conosciuto: memtech che propone il Galaxy S5 no brand allo stesso prezzo più otto euro per le spese di spedizione. Anche qui i colori disponibili sono bianco e nero e la garanzia è italiana.

Per chi è rimasto affezionato al Samsung Galaxy S4 e cerca un’offerta buona, il momento sembra essere quello giusto. Il prezzo più basso per acquistare l’ex top di gamma Samsung lo trovate sul sito Phantom Online, il prezzo in offerta proposto per il Galaxy S4 è di 348 euro a cui vanno aggiunte otto euro per le spese di spedizione. La stessa promozione, con lo stesso prezzo e le stesse modalità le potete trovare sull’altro store online Neophonia. La differenza del prezzo di vendita tra il Samsung Galaxy S5 e il Samsung Galaxy S4 risulta da queste offerte particolarmente interessante, si tratta circa di 200 euro che aggiunti all’aggiornamento Android KitKat ricevuta dal Galaxy S4 lo rende particolarmente interessante.