Offerte smartphone e tablet: volantini Unieuro vs Expert

Smartphone e tablet in offerta sui volantini in scadenza di Expert e di Unieuro. Ecco le proposte da non perdere sui migliori brand

Entro i primi di maggio si possono fare alcuni affari su smartphone e tablet, stando ai volantini di Unieuro che valgono fino al 7 maggio come abbiamo visto nei giorni passati, in concomitanza ora con le offerte di Expert in scadenza per il 3 maggio.

I due brand dell’elettronica si sfidano a colpi diretti soprattutto su due categorie di prodotti che sicuramente sono fra i più richiesti sul mercato e che sono proposti spesso scontati. In particolare sono alcuni modelli quelli che godono di maggiori riduzioni nei punti vendita sparsi in tutt’Italia della catena Expert. Ecco alcune proposte fra quelle più interessanti: si comincia con una novità, quella della NGM che sfodera un dispositivo con 5 pollici di schermo e processore Quad-core e fotocamera da 8 Megapixel, prestazioni che per il suo Time sono di tutto rispetto, al prezzo di 129 euro. Non male poi anche il Samsung Galaxy SIII Neo che sul volantino di Expert scende a 219 euro (con uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo iniziale già allettante).

Nel comparto dei tablet, se Unieuro propone Samsung Galaxy Note 4 a 699 euro (ribassato di 50 euro) ed il Samsung Galaxy Tab S T700 a 299 euro (con 80 euro di ribasso pari al 21% di sconto), Expert risponde con qualche ritocco ai suoi prodotti tascabili con modelli di rilievo. Quello riportato sul volantino valido fino a domenica 3 maggio è il Samsung Galaxy Tab 4 da 8 pollici e con 1,5 Gb di RAM, cui aggiunge nell’offerta una microSd da 16 Gb per un prezzo finale di 249 euro (pari ad uno sconto di 80 euro sul cartellino iniziale esposto in negozio).

[foto: kimstore.com]