Offerte smartphone: volantino Mediaworld vs prezzi Web

Ecco i siti dove acquistare smartphone di marca e risparmiare anche 100-150 euro rispetto al volantino Mediaworld valido fino a fine mese

Grande caccia alle offerte sugli smartphone di più largo e apprezzato consumo. Dal volantino in corso di Mediaworld valido fino al 29 marzo affiorano prezzi forse solo in alcuni casi più competitivi, considerando in special modo le proposte che sono abbinabili alle riduzioni della carta EasyGift, il programma fedeltà che i clienti della catena utilizzano per accedere ad ulteriori speciali iniziative.

Ad oggi, quello che più si nota sulle promozioni d’inizio primavera evidenziate sul volantino è la netta convenienza degli store online.

E con qualche esempio l’osservazione è più evidente: il Samsung Galaxy Grand Neo Plus, promosso dalla catena ad un prezzo pari a 179,99 euro, si trova invece su altri siti di settore al competitivo costo di 138,90 euro (Glistockisti.it). Oppure il Samsung Galaxy A5 da 16 GB, in offerta secondo il volantino di Mediaworld a 409,99 euro, da AcquistaBene.com l’identico smartphone risulta a confronto quasi sottocosto, ovvero al prezzo di 309 euro spedizione inclusa, con una differenza netta di 100 euro.

Altro esempio di una lista che forse potrebbe proseguire su altri settori e non solo legati alla telefonia, è l’ultimo dei compatti di Sony. L’Xperia Z3 Compact da 16 Gb, è venduto attualmente dalla catena a 499.90 euro, mentre su Glistockisti.it a 362 euro (stesso colore) consegnato a casa. E sempre sullo stesso sito in colore silver si trova a 549 euro e con consegna gratuita il top di gamma della LG, il G Flex2, quello che sul volantino è a 699 euro. Una drastica differenza che genera un risparmio sull’acquisto online di quasi 150 euro.