Offerte Unieuro ed Euronics: sconti smartphone febbraio 2015

Prezzi ribassati per le offerte sottocosto dei volantini Unieuro e Euronics. Fino all'11 febbraio proposte scontate Samsung, Nokia e tanto altro

Samsung sottocosto sui volantini Euronics e Unieuro per il mese di febbraio, ma non solo.
Continuano le grandi promozioni per prolungare la stagione degli affari e dei saldi, specie per quanto riguarda in particolare la vendita di alcuni modelli di smartphone della casa sudcoreana, della Nokia o altri bestseller del settore.

Lo Spaccasaldi, ad esempio, è il nome dell’agguerrita promozione (in aggiunta alla possibilità di comprare oggi e pagare da maggio) che solo in alcuni punti vendita di Euronics ad esempio ha ribassato (fino all’11 febbraio) i prezzi di molti prodotti come Nokia o i modelli Samsung.

Un ulteriore sconto del 14% ribassa il prezzo del Samsung Galaxy S5 mini che costa ora 299 euro. Altra offerta interessante riguarda il Samsung Galaxy Grand Neo Plus GT-I9060, per il prezzo proposto a 179 euro. Per i Nokia invece, c’è da segnalare il Lumia 535 scontato e proposto a 129 euro (- 13% sul prezzo di vendita iniziale).

Nel caso invece di Unieuro, è prevista la stessa durata per l’iniziativa che però copre l’intero Stivale. Siamo parlando di I love fuoritutto, la speciale offerta che prevede anche un Samsung Galaxy Trend 2 a soli 89,90 euro (con un buon -10% sul prezzo di vendita).

Sempre in questa prima decade di febbraio in tutti gli store della catena anche il prezzo del Samsung Galaxy S4, è interessante: 349 euro. Per chi lo preferisse, è stato anche ribassato il Galaxy Core 2, venduto a 139 euro (- 12% sul prezzo di vendita). Ma è forse sul Nokia Lumia 630, scontato addirittura del 26% l’offerta più competitiva: solo 95,90 euro (anziché 129 euro).

[foto: Unieuro.it]