Offerte Wind Galaxy S5 e S4: Smartphone Box prorogata al 9 giugno

Wind proroga l’offerta Smartphone Box dedicata al Samsung Galaxy S5 e S4 fino al 9 giugno

Se volevate acquistare un Samsung Galaxy S5 o un Galaxy S4 magari a rate, potrete approfittare della promozione Wind Smartphone Box.

Estesa fino al 9 giugno, l’offerta Wind propone il Samsung Galaxy S5 a 12 euro al mese e il Samsung Galaxy S4 a 9 euro al mese. Tutte e due offrono la possibilità di avere gli ultimi due modelli Samsung a rate di 30 mesi. L’offerta se sembra ottima per il Galaxy S5 lo è ancora di più per il Galaxy S4. Il precedente top di gamma della casa sudcoreana infatti rimane ancora un validissimo telefono e potete aggiornarlo all’ultima versione di Android, la 4.4.3 Kit Kat.

Se non siete dei patiti dell’ultimo modello, potete dunque farci tranquillamente un pensierino. Entrambi le promozioni poi, includono un GB di traffico dati al mese. Diverso, è il contributo iniziale. Per attivare la promozione Smartphone Box per Samsung Galaxy S5, Wind richiede un contributo di 199 euro che diventano 99 se si vuole acquistare in promozione il Samsung Galaxy S5.

La Smartphone Box di Wind però è un’offerta fedeltà. Vale a dire che è dedicata ai clienti di lungo corso, o almeno a quelli che hanno attivato una sim All inclusive o Noi da almeno 12 mesi. Per i ritardatari è possibile comunque attivare l’offerta al momento dell’acquisto dello smartphone.

L’offerta Wind per Galaxy S5 e Galaxy S4 è attiva fino al 9 giugno. Alla fine dei 30 mesi avrete acquistato il Samsung Galaxy S5 a 599 euro e il Samsung Galaxy a 369. Entrambi i prezzi sono leggermente più alti di quelli che potreste trovare sugli e-commerce, ma il vantaggio è di acquistarli a rate.

[foto: trustedreviews]