Prezzi bomba iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 4

Navigando sui siti web si trovano offerte importanti per i due prodotti di punta sempre in voga, iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 4

Chi naviga trova un iPhone 6 o un Samsung Galaxy Note 4 a buon mercato. Sul web sono molteplici i siti dove poter acquistare svariati prodotti e servizi. Vediamo dove è possibile risparmiare acquistando due prodotti di punta realizzata dalla Apple e dalla casa sudcoreana Samsung: iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 4. Due smartphone molto venduti e anche molto cari.

Offerte di oggi per Samsung Galaxy Note 4. Partiamo con il prezzo più conveniente, proposto dal sito NeoPhonia.com, che mette in vendita il Galaxy Note 4 a 585 euro. Lo smartphone viene venduto con garanzia Italia, no brand e colore della scocca bianco. Altra offerta interessante quella di Mem Tech a 589 euro e, a seguire, con un leggero rialzo, quella di Acquistabene.com a 595 euro. Passiamo ora all’iPhone 6.

Offerte per iPhone 6. Il melafonino si può acquistare a 639,90 euro, con memoria da 16 GB, su Acquistabene.com. Stesso prezzo anche sul sito RNDistribuzione, a cui però bisogna aggiungere i dieci euro per le spese di consegna. Se aumentiamo la memoria interna, fino a portarla a ben 64 GB, troviamo un’altra interessante offerta su Puntocomshop.it, dove l’iPhone 6 è venduto a 729. Qui è disponibile in colore silver e con garanzia Europa. Infine si segnala l’offerta di NeoPhonia Store dove il melafonino costa 730 euro.

(Immagine: newstechnology.myblog.it)