I prezzi più bassi per Apple iPhone 6, 5S, 5C e nuova uscita iPhone 7

I migliori prezzi per iPhone 6, 5S e 5C e le ultime novità sulle caratteristiche del nuovo iPhone 7

Ecco le migliori offerte per per l’iPhone 6. L’Apple Store mette in vendita al prezzo di 729 euro la versione da 16 GB e, per la versione da 64 GB, si sale a 839 euro. Sul web invece è possibile trovare la versione da 16 GB a 617 euro sul sito CellularTop. Per verificare eventuali spese accessorie e garanzia consultare il sito.

Le migliori offerte per iPhone 5C e 5S. Modelli precedenti ma ancora molto in  voga, il cui prezzo sull’Apple Store per il 5C da 8 GB è di 429 euro mentre per il il 5S da 16 giga, il prezzo è di 629,00 euro. Sul web ci sono due siti che propongono due offerte interessanti: su CellularTop l’iPhone 5C è in vendita a 329,00 più le spese di spedizione mentre l’iPhone 5S è disponibile su Com Shop a 549,00 euro, più spese di spedizione. Un bel risparmio!

iPhone 7 prossimo ad uscire? Secondo i rumors che viaggiano sulla rete, il nuovo device di casa Apple dovrebbe uscire a fine estate 2015. L’iPhone 7 punta tutto su una fotocamera ad altissima risoluzione con un sistema a due lenti che permettono di avere immagini di qualità DSLR e lo zoom ottico. Grazie al nuovo processore da 2 GB di RAM sarà in grado di restituire elevate prestazioni all’utente. E forse verrà prodotto anche l’uso zaffiro, sebbene questo potrebbe comportare problemi inerenti la produzione su larga scala.

(Immagine: www.yahoo.com)