Promozione Galaxy S5 e S5 mini: Samsung rimborsa l’iva fino ad agosto

Samsung lancia la promozione per Galaxy S5 e S5 mini, acquista uno smartphone e ti viene rimborsata l’Iva, ecco come partecipare

E’ attiva fino al 17 agosto 2014 un’interessante promozione per Samsung Galaxy S5 e S5 mini. Il colosso sudcoreano ha deciso di dare un forte input alle vendite dei suoi ultimi device top di gamma offrendoli a un prezzo molto competitivo. La promozione è attiva sul Samsung Galaxy S5 modello SM-G900F e sul Samsung Galaxy S5 mini SM-G800F e prevede per ogni smartphone acquistato la sottrazione del prezzo relativo all’Iva.

Per poter beneficiare dell’offerta bisognerà comprare uno dei due smartphone indicati nel periodo compreso tra il 19 luglio e il 17 agosto 2014. I Samsung oggetto di promozione saranno riconoscibili tramite il bollino “Garanzia Samsung Italia” presente sulla confezione. Una volta acquistato il Galaxy S5 o Galaxy S5 mini, bisogna registrarlo su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto. Una volta effettuata la registrazione il premio arriverà direttamente a casa. Per evitare speculazioni Samsung ha pensato bene di garantire per ogni codice fiscale registrato al massimo due premi, la promozione dunque è attiva solo per due smartphone a persona.

Tutti gli smartphone Samsung messi in offerta sono con garanzia italiana. Verificate però sempre il prezzo di vendita, online periodicamente vengono pubblicate offerte su siti di e-commerce specifici che con molta probabilità spesso offrono Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 mini a un prezzo di vendita con molta probabilità inferiore alla stessa promozione Samsung. Se siete tradizionalisti però la casa la promozione lanciata dalla casa coreana vi permette di acquistare smartphone dalle elevate prestazioni a prezzi concorrenziali rispetto agli altri modelli “competitor”.