Samsung Galaxy 6, ecco le prime immagini

E' caccia ai rumors: giungono le prime indiscrezioni (ed immagini) sul Samsung Galaxy S6: sottile, bordi appena smussati, display più ampio.

E’ aperta la caccia alle prime indiscrezioni per il debutto mondiale per il nuovo Samsung Galaxy S6.

Quello che di nuovo vuole proporre casa Samsung è uno smartphone di metallo,di fascia medio-alta dalle prestazioni ed – anche la scocca dunque – di nuova generazione.

Samsung Galaxy S6, ecco la scocca

Il sito francese Nowhereelse anticipa addirittura le immagini da cui si colgono i primi indizi tecnici: mostrano una grande apertura nella parte inferiore (forse un microfono con nuove prestazioni?) ed un notevole vano per la fotocamera che – come preannunciato – raggiungerà i 20 megapixel. Quello che svelano le foto, a prima vista, è soprattutto un minimo ritocco della scocca laterale, con solo qualche accenno sui bordi smussati (contrariamente alle prime anticipazioni trapelate sui media di settore).

Ampliato il display, dai 5,2 ai 5,5 pollici, che secondo molti potrà avere una risoluzione di ben 2560 x 1600 pixel. A prima vista quindi, design essenziale ed asciutto ma con ampi vani interni che predispongono quegli aspetti tecnici che celano la vera natura del modello in uscita e che suscitano senza dubbio la curiosità dei più affezionati a casa Samsung.

Design sottile e dai bordi appena smussati per l'S6

Quando sarà disponibile? Dopo la presentazione ufficiale ai più importanti appuntamenti mondiali dell’anno (come il CES di Los Angeles in questi giorni o il Mobile World Congress a Barcellona ai primi di marzo) ci si attende il nuovo cruciale ingresso sul mercato a primavera al massimo e, continuando con i rumors, con un prezzo simile a quelli di gamma sfornati dalla casa sudcoreana.
Non resta che attendere altre news dalla casa madre, per avere sempre più particolari sul nuovo attesissimo dispositivo mobile.

 

[foto: Blastingnews / Nowhereelse.fr]