Samsung Galaxy A5, ecco i siti con le migliori offerte del momento

Marzo si apre con offerte online, anche su smartphone top di gamma. Ecco i migliori siti dove trovare il Samsung Galaxy A5

Anche su web stanno facendo la loro comparsa ad inizio mese varie offerte su modelli smartphone top di gamma, certo sulla scia delle offerte che si trovano in negozio o spinte dalle promozioni dei volantini dei grandi store del momento.

Così capita di trovare siti web che riescono a proporre modelli e brand di primo piano a prezzi davvero competitivi e senza dubbio interessanti. Cominciamo dall’offerta che per il momento è senza dubbio la più rilevante per chi è in cerca di un modello tra i più richiesti in negozio: il Samsung Galaxy A5, con i suoi 4 processori, 1200 GHz e 5 pollici di display.

Si trova su Gipsygoldtechnostore.it al prezzo di soli 295 euro (a cui basta aggiungere solo 10 euro per riceverlo comodamente a casa). Se poi volete assicurarvi una garanzia riconosciuta in Italia il costo sale di altri 10 euro ma resta in definitiva sempre competitivo rispetto ad altre proposte.
Ma non è l’unica chance che il web presenta a chi vuole fare affari su un modello che può anche andare a ruba.

Sullo store dell’elettronica online Pixmania.it il Samsung Galaxy A5 è proposto al prezzo di 311 euro in versione black con 9,90 euro per la consegna. Per chi volesse invece la versione in bianco il prezzo sale leggermente a 319 euro con 8,50 euro di spedizione. Da annotare anche il sito Memtech.it, su cui il Galaxy A5 è disponibile sia in bianco che in nero, ma sono pochi i pezzi a disposizione ed occorre approfittare del prezzo di 315 euro (da sommare a 10 euro per trasporto e consegna) che resta fra i migliori del periodo fra le offerte online.