Samsung Galaxy Alpha in offerta con Vodafone e 3 Italia

Vodafone e 3 Italia propongono in abbonamento il nuovissimo Samsung Galaxy Alpha, vediamo di che si tratta

La risposta di Samsung all’iPhone 6 è, almeno per il momento, il Samsung Galaxy Alpha. Vodafone e 3 Italia cavalcano l’onda e lo mettono in offerta in abbonamento. Una buona soluzione sia per gli operatori telefonici che per i clienti che non si trovano costretti a sborsare tutta di un fiato una bella cifretta: si parla di un prezzo che tocca i 699 euro.

Nonostante dunque manchi di qualche eccellenza a livello tecnico, il Samsung Galaxy Alpha rappresenta la novità di Samsung, il primo smartphone che abbandona almeno in parte la plastica e inserisce componenti in metallo. Una novità che riscuote molto interesse. Iniziamo a vedere i piani abbonamento proposti per il Galaxy Alpha. La proposta di 3 Italia parte da un contributo iniziale di 99 euro e due piani possibili da associare allo smartphone: Top Unlimited Plus e Top Unlimited. Il primo con 35 euro al mese propone chiamate e sms illimitati con 4 GB di traffico fino a un massimo di 7 GB. Se però internet non è quello che vi interessa di più potete optare per Top Unlimited che per 25 euro al mese fornisce chiamate e sms illimitati con 1 GB di traffico dati.

Il piano abbonamenti di Vodafone per il Samsung Galaxy Alpha invece propone lo smartphone a 10 euro al mese abbinato a un piano ricaricabile. Le soluzioni sono 3. Relax Mini offre a 29 euro al mese telefonate e sms illimitate verso tutti con 200 MB di traffico dati. I piani abbonamento Relax e Relax Completo offrono chiamate e messaggi no stop rispettivamente 2 GB o 5 GB di internet veloce. Per queste ultime due promozioni il costo è rispettivamente di 45 e 75 euro al mese.