Samsung Galaxy Alpha: prezzo speciale sul volantino Unieuro

Il Samsung Galaxy Alpha debutta sul volantino Unieuro valido dal 19 settembre al 3 ottobre 2014

Il Samsung Galaxy Alpha debutta sul volantino Unieuro. A partire da venerdì 19 settembre il nuovissimo device Samsung sarà acquistabile a prezzo speciale insieme ad altri prodotti di tecnologia. Nell’elenco dei prodotti in promozione come da tradizione sono presenti tablet, smartphone televisori e notebook.

Ma passiamo in rassegna i prodotti in promozione Unieuro. Come anticipato il volantino include il nuovo Samsung Galaxy Alpha. Il modello proposto viene messo in vendita con marchio Vodafone con rate da 10 euro al mese per 30 mesi. Per acquistarlo è necessario un contributo iniziale di 99 euro. Nel volantino di fine settembre di Unieuro fa il suo debutto anche il Nokia Lumia 830 che viene messo in vendita al prezzo scontato di 389 euro. Da segnalare anche il prezzo in offerta del Samsung Galaxy S3 Neo, proposto a 219 Euro, e quello del Sony Xperia Z2 venduto a 499 Euro.

Sul fronte notebook da segnalare l’offerta del Lenovo 59410151 con processore Intel Core i3 messo in vendita anche a rate al prezzo di 389 Euro. Per i tablet invece c’è da segnalare l’offerta del Samsung Galaxy Tab 3 8.0 T3110 (Wi-Fi + 3G) messo in vendita al prezzo di 229 Euro. Per chi vuole spendere di meno il volantino Unieuro propone in offerta a 79 Euro anche il device low cost Archos Copper 70. Ma le offerte del volantino Unieuro riguardano anche altri prodotti di tecnologia, se stavate pensando di cambiare il vostro televisore, date un’occhiata all’offerta sull’LG da 50 pollici Full HD a LED con supporto 3D messo in vendita anche a rate, a 799 Euro.