Samsung Galaxy F: arrivano le prime foto

Samsung Galaxy F: dopo rumors e anticipazioni arrivano in Rete foto e caratteristiche tecniche

Dopo diversi rumors sembra aver debuttato (almeno in Rete) l’attesissimo Samsung Galaxy F. Lo smartphone sembra avere tutte le caratteristiche per essere il nuovo top di gamma della casa coreana. In assenza per ora di foto ufficiali della casa madre possiamo iniziare a farci un’idea del Galaxy F grazie al solito Evleaks che ha messo in rete in anteprima mondiale le immagini del nuovo smartphone Samsung. Il nuovo top di gamma dovrebbe avere un nuovo hardware materiali migliorati rispetto al Galxy S5, la scocca è in metallo e le cornici sono sensibilmente più piccole rispetto al suo predecessore.

L’account di Evleaks ha mostrato una renderizzazione diversa dalle precedenti rivelando un display da 5,3 pollici con cornici assottigliate. Le foto confermano dunque le ipotesi che nei giorni scorsi si sono rincorse nei vari siti di settore. Dalla renderizzazione ovviamente non emergono le caratteristiche tecniche del Galaxy F, ma ci aspettiamo dal nuovo smartphone top di gamma la presenza del processore 805, 3 GB di Ram e una batteria da più di 3.000 mAh che dovrebbe consentire un facile utilizzo del device per l’intero giorno senza problemi di ricarica.

Con molta probabilità il Samsung Galaxy F verrà presentato in via ufficiale nel corso dell’ l’IFA 2014, la fiera internazionale dell’elettronica che si terrà a Berlino dal 5 al 10 settembre prossimo. La fiera rappresenta una delle più grandi vetrine internazionali in tema di elettronica e nuovi device, un palcoscenico idela per lanciare ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung: Galaxy F.