Samsung Galaxy Grand Prime e Core Prime: caratteristiche e prezzi

I prezzi sul web e le specifiche tecniche per i due modelli della nota casa Sudcoreana, Samsung Galaxy Grand Prime e Core Prime

Samsung Galaxy Grand Prime: “Design elegante e sottile”. La casa lo definisce smartphone elegante e sottile. Corpo sottile, lo spessore è di soli 8,6 millimetri, design moderno, con un ampio display qHD da 5 pollici, dotato di un processore Snapdragon 410 con frequenza di clock pari a 1.2 GHz con architettura a 64-Bit. Altre specifiche tecniche sono: 1GB di ram, 8GB di rom, una GPU Adrano 306 e la batteria da 2600 mAh. La fotocamera frontale da 5 MP e un incredibile angolo di visione di 85 gradi, permettono di fotografare più soggetti e più panorama in ogni scatto. Sul web lo si trova a partire da 191,18 euro e sul sito della catena GDO Unieuro è in vendita a 199 euro. Su 3 Italia lo si può comprare pagandolo con rate mensile.

Samsung Galaxy Core Prime: “Velocità e potenza”. La prima cosa sulla quale si punta in quest’altro modello della casa Sudcoreana è la potenza del suo processore, sebbene le maggiori differenze con il modello Grand Prime siano da ricercare nella multimedialità. Questo device è dotato di un processore Quad Core da 1,2 GHz, per gestire al meglio ogni processo, e di connettività 4G / LTE, per essere sempre connesso al massimo della velocità. Il Core Prime è dotato di un display da 4.5 pollici con una risoluzione pari a 480×800 pixel. La fotocamera principale da 5 MP e una frontale da 2 MP. La batteria è da 2.000 mAh. Sul web lo si trova a partire da 142,44 euro mentre sul sito Gli Stockisti è in vendita a 159 euro e sul sito Clickforshop a 139,99 euro.

(Immagine: www.youtube.com)