Samsung Galaxy Note 4: foto e un nuovo video

Il Samsung Galaxy Note 4 continua a svelarsi pian piano, sono uscite nuove foto e un video teaser

Il Samsung Galaxy Note 4 continua a far parlare di sé. Si rincorrono in questi giorni foto e video del prossimo super phablet della casa Sudcoreana. Come spesso dimostrato, la Samsung non ha niente da imparare sia a livello tecnologico che in termini di marketing. Le ultime foto trapelate mostrano un Galaxy Note 4 molto simile a livello estetico al Galaxy Note 3. A livello di scocca il prossimo phablet Samsung sembra mantenere la parte posteriore in plastica e simil pelle, mentre i lati appaiono in metallo avvicinandolo al Samsung Galaxy Alpha.

Per quanto riguarda il display, il Galaxy Note 4 dovrebbe vantare un 5.7 pollici con risoluzione migliorata rispetto al modello precedente: si parla di 2.560 x 1.440 pixel (QHD). La S-Pen, strumento indispensabile per scrivere “dal vivo” trova spazio sul lato inferiore sinistro. In basso è posizionata la griglia dell’altoparlante e la porta microUSB 3.0. Vicino all’obiettivo della fotocamera sul retro c’è un sensore della frequenza. Per quanto riguarda il sistema operativo tutte le anticipazioni portano verso Android 4.4.4 out of the box. Il processore sarà un Octa-Core Samsung Exynos 5433 con GPU ARM Mali T760. E’ prevista con molta probabilità anche un’altra versione con chip Snapdragon 805 di Qualcomm.

Come da tradizione Samsung anche per il Samsung Galaxy Note 4 si moltiplicano i video teaser studiati per solleticare l’interesse degli acquirenti. L’ultimo video uscito in queste ore con molta maestria stimola la curiosità sul nuovo phbalet Samsung senza tuttavia svelare un granché, e voi? Siete ‘Ready to Note? Di sicuro prima dell’uscita del Samsung Galaxy Note 4 trapeleranno nuove indiscrezioni, le più accreditate parlano di capacità eccellenti della nuova S-Pen, ne vedremo sicuramente delle belle e, vi terremo informati.