Samsung Galaxy Note 4: nuove indiscrezioni su specifiche e prezzo

Il Samsung Galaxy Note 4 continua a far parlare di sé, ecco le nuove indiscrezioni su caratteristiche e prezzo

Continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni sul lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 4.

Il nuovissimo phablet Samsung continua dunque ad attrarre su di sé attenzioni e bramosie e da un capo all’altro del mondo continuano a comparire anticipazioni. L’ultima in ordine di tempo arriva dall’Indonesia. Nello specifico, a far parlare di sé è l’e-store erafone.com. Non si sa le indiscrezioni diffuse sul Samsung Galaxy Note 4 siano state studiate ad hoc dal sito per farsi un po’ di pubblicità a buon mercato ma fatto sta che si parla già di prezzo e caratteristiche tecniche.

Il prezzo del Samsung Galaxy Note 4 viene fissato in 9.499.000 IDR che tradotti in euro diventano 600 circa, del tutto in linea con i prezzi Samsung per prodotti simili dunque. In base alle anticipazioni fornite inoltre si sa che il phablet verrà prodotto in due diversi modelli, ciascuno con un chip diverso: Snapdragon ed Exynos. Nello specifico un modello di Samsung Galaxy Note (probabilmente il N910S) avrà il chip Snapdragon 805 con CPU Quad-core 2.5 GHz Krait 450, mentre il secondo modello (dovrebbe essere il N910C) avrà il chip Exynos con CPU Quad-core 1.3GHz Cortex-A53 e quad-core Cortex-A57. Per quanto riguarda le funzioni del nuovo Samsung Galaxy Note 4 altre indiscrezioni parlano dell’introduzione della funzionalità “scrittura a mano”.

Per sbizzarrirvi con la scrittura a mano in epoca di touchscreen la samsung vi darà in dotazione l’S Pen, un pennino in grado di interagire con lo schermo con estrema facilità. Nella versione studiata per il Samsung Galaxy Note 4 si parla anche di un sensore ad ultrasuoni e di una funzionalità 3D.