Samsung Galaxy Note 4: sconto speciale da GameStop

Da GameStop il Samsung Galaxy Note 4 è scontato fino a 400 euro portando in cambio un vecchio prodotto Samsung

Da GameStop il Samsung Galaxy Note 4 è soggetto a sconti fino a 400 euro portando in cambio un vecchio prodotto Samsung usato. Consegnando infatti un prodotto Samsung usato ma in perfette condizioni e corredato di ogni suo accessorio, è possibile accedere ad uno sconto sull’acquisto del Galaxy Note 4. Lo sconto, ovviamente, dipende dal prodotto portato in permuta: ad esempio il Samsung Galaxy Tab 3 vale uno sconto di 100 euro, il Samsung Galaxy Tab 4 ne vale 200, 280 euro per il Samsung S4, 300 euro per il Samsung Galaxy Note 3 e ben 400 euro per chi consegna il recentissimo Samsung S5.

GameStop accetta anche tre giochi delle migliori piattaforme, come PS3, PS4, WII, XBOX, garantendo uno sconto di 100 euro.

Perché scgegliere Samsung Galaxy Note 4?
E’ equipaggiato con l’ultima versione di Android attualmente disponibile (4.4 KitKat in attesa di Android 5 L), ha uno schermo da 5.7 pollici Quad HD (2560×1440 pixel) con relativo pennino fornito in dotazione. Il processore è di ultimissima generazione: uno Snapdragon 805 Qualcomm da 2.7 ghz, GPU Adreno da 600 mhz, 3 GB di Ram, memoria interna da 32 o 64 GB a seconda del modello, slot di espansione memoria micro SD fino a 64 GB, due fotocamere di cui la posteriore da 16 megapixel e quella anteriore da 3,7 megapixel, lettore di impronte digitali e sensore di raggi UV.

Samsung Galaxy Note 4 è dunque un phablet dalle potenzialità hardware senza precedenti, utilissimo sia per lo svago quanto per il lavoro. La caratteristica di essere un phaplet lo rende un prodotto unico nel suo genere, versatile, adatto per esigenze lavorative improvvise anche quando non si è in ufficio o davanti ad un PC.

L’offerta di GameStop è imperdibile per chi sta cercando un prodotto del genere: ottenere sconti sino a 400 euro a fronte di un prodotto consegnato in permuta è l’occasione giusta per acquistare il Samsung Galaxy Note 4, nuovo gioiello della casa Coreana, ad un prezzo estremamente vantaggioso.

[fonte: http://www.webnews.it]