Samsung Galaxy S4: ecco i prezzi più bassi

Dopo un anno dall'attesissima prima uscita, il Samsung Galaxy S4 è ancora estremamente attuale e ricercato. Ecco le migliori offerte e i prezzi più bassi!

Considerato da tanti il rivale dell’iPhone 5, il Samsung Galaxy S4 resta uno dei migliori smartphone sul mercato, più richiesto perfino del più recente fratello S5, grazie anche alle numerose offerte che si possono trovare. Come dichiara la casa produttrice sud coreana, “l’S4 semplifica la nostra vita quotidiana, si adatta a noi ed annulla le distanze”.

Inizialmente commercializzato a ben 699 euro, potete ora acquistarlo a prezzi molto più contenuti! La migliore offerta sul mercato la trovate su Online Sorrentino a soli 299 euro più spese! Molto interessante, vero? Su Neophonia Store è possibile comprare il cellulare, di colore nero e marrone, a 328 euro comprese le spese di spedizione. La stessa ottima offerta la trovate su Smartphone Italia Store con il colore nero soltanto. Su MemTech è disponibile un S4 di colore bianco, memoria da 16GB, a 326,50 euro con il contributo di 6 euro di spedizione. Vi indichiamo anche PhantomOnline che offre lo smartphone, sempre di 16 giga di memoria, a 340 euro più 8 di spese.

Tutto questo grazie ad una tecnologia d’avanguardia. Dotato di un display molto ampio FULL HD in una cornice incredibilmente sottile e di un peso di soli 130 g, il dispositivo sfida l’impossibile con le sue caratteristiche. Ecco ora alcune delle sbalorditive funzioni. La Doppia Fotocamera di 13 Megapixel, anteriore e posteriore, permette di fotografare se stessi e gli altri contemporaneamente! Il sistema Audio Foto consente di associare i suoni preferiti alle immagini. Lo Scatto Dinamico riproduce tutte le fasi del movimento di un soggetto nella stessa figura. Fantascienza? No, questo, e tanto altro, è Galaxy S4! Possiamo leggere un testo e navigare sul Web senza toccare lo schermo, grazie allo Scorrimento Intelligente che rileva il movimento dei nostri occhi e polso!

Il Sistema Operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Processore Quad Core e frequenza 1,9 GHz. Memoria 16, 32 o 64 GB. Connettività del dispositivo LTE 4G. Che dire il Samsung Galaxy S4 è sicuramente uno degli smartphone più tecnologicamente all’avanguardia ed economicamente concorrenziale.