Samsung Galaxy S5: con Vodafone in offerta Spotify

Vodafone sigla una partnership con Spotify e lancia un'offerta riservata al Samsung Galaxy S5

Vodafone lancia in questi giorni una nuova offerta per il Samsung Galaxy S5. L’operataore telefonico ha deciso di unire tecnologia e divertimento e ha messo in promozione l’ultimo top di gamma della casa coreana con Spotify. Oltre alle promozioni già in corso i clienti Vodafone avranno la possibilità di aggiungere all’offerta a rate su ricaricabile con i 6 mesi di internet inclusi, anche la promozione collegata alla partnership con Spotify.

Se volete ascoltare e scaricare brani di alta qualità in totale libertà anche da mobile dunque l’occasione può essere quella giusta, ma dura poco. Avete tempo infatti fino al 15 giugno 2014 per acquistare in offerta il Galaxy S5 Vodafone e avere in omaggio 3 mesi di Spotify Premium.

La promozione è riservata a chi richiederà lo smartphone con l’offerta a rate. Dopo l’acquisto, bisognerà attendere un Sms che comunicherà l’abilitazione alla promozione e il link necessario per la sua attivazione. Una volta attivata avrete tre mesi di servizio Spotify gratuito. Al termine del periodo di promozione potrete ascoltare ancora musica sul Galaxy Samsung S5 rinnvando Soptify Premium al prezzo promozionale di 6,99 euro mensili per altri 9 mesi. I successivi rinnovi avranno il prezzo standard di 9,99 euro al mese.

Un’altra offerta per il Samsung Galaxy S5 vede la riduzione della rata d’acquisto per chi decide di attivarlo contestualmente alla Relax Family ricaricabile. L’offerta passerà a 10 euro mensili, con un contributo iniziale di 69,99 euro. Se volete acquistare  il Samsung Galaxy S5 in offerta questa sembra essere una bona occasione.