0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Samsung Galaxy S5: con Wind a 12 euro al mese

Michela Fiori - 30 aprile 2014
Michela Fiori
30 aprile 2014
14 Views
samsung galaxy s5 promo wind

Se state scalpitando per avere il Samsung Galaxy S5, siete clienti Wind e avete un’offerta All Inclusive: siete anche fortunati. Il gestore di telefonia mette a disposizione dei propri clienti la promozione Smartphone Box. Fino al 18 maggio 2014 i clienti Wind da almeno un anno che hanno attiva (o vorrebbero attivare) un’offerta All Inclusive , Noi o comunque, un’altra offerta basata su minuti inclusi potrà avere il Samsung Galaxy S5 a soli 12 euro al mese (anziché 14 euro). La promozione include nel prezzo anche un giga di traffico. Come anticipato per attivare la promozione Wind Smartphone Box c’è tempo fino al prossimo 18 maggio 2014. L’offerta prevede anche un anticipo di 199 euro ed una durata del contratto non inferiore ai 30 mesi.

Se non puntate al top di gamma ma vi “accontentate” anche di uno smartphone Samsung precedente Wind vi propone (sempre se siete clienti) di acquistare in modalità agevolata anche il Samsung Galaxy S4 o il Samsung Galaxy Fame Lite. Con le stesse modalità in sostanza sarà possibile avere i cellulari al costo rispettivamente di 9 euro al mese (anziché 12 euro) e 3 euro al mese. Anche qui l’offerta include sempre 1 GB di traffico internet e l’anticipo  di 99 euro per il Samsung Galaxy S4 e di 9 euro per il Samsung Galaxy Fame Lite.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta Smartphone Box potete consultare il portale Wind.  Per l’attivazione dell’abbinamento del Samsung Galaxy S5 al proprio piano tariffario invece dovete recarvi presso i negozi Wind.

Loading...

Vi consigliamo anche