0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Samsung Galaxy S5: le offerte degli operatori

Michela Fiori
16 aprile 2014
17 Views
samsung-galaxy-s5

Dopo infiniti rumors e anticipazioni, finalmente è uscito sul mercato il Samsung Galaxy S5. L’ultimo device della casa sudcoreana punta dritto dritto a sfidare i device top di gamma delle case concorrenti: iPhone 5S, LG G2 e l’HTC One M8. La sfida si basa anche sul prezzo che può essere estremamente variabile. In linea generale il prezzo del Samsung Galaxy S5 oscilla dai 599 a 699 euro, in base all’offerta proposta. Tra le offerte più interessanti ci sono quelle delle varie compagnie telefoniche.

Per 30 euro al mese 3 Italia offre ai suoi clienti Unlimited Edition che mette a disposizione chiamate e SMS illimitati, 1GB di internet e il Samsung Galaxy S5. Proposta interessante con un unico vincolo: 30 mesi e acquisto possibile sia con Vendita a Rate 3 e la formula Compass. L’offerta poi è al momento limitata ai nuovi utenti che effettuano portabilità.

Telecom Italia propone il Samsung Galaxy S5 al prezzo di 29 euro al mese con 2 GB di traffico. C’è anche il pagamento di un anticipo di 99 euro da pagare direttamente nel punto vendita. E’ possibile attivare anche una seconda Sim (al costo di 5 euro) e abbinare i dati con un tablet.

Wind consente ai propri clienti di acquistare il Samsung Galaxy S5 a prezzo pieno, o abbinandolo a una delle sue offerte abbonamento All Inclusive a partire da 9 euro più il canone dell’abbonamento. Anche qui, il vincolo è di 30 mesi.

Vodafone infine offre il Samsung Galaxy S5 in abbinamento ai piani RELAX, oppure ad un’offerta ricaricabile a rate. Per tutti, offre in omaggio 6 mesi di accesso alla rete 4G. A Vodafone infine è data l’esclusiva sul Samsung Galaxy S5 oro.

 

Vi consigliamo anche