Samsung Galaxy S5: le offerte di giugno

Scendono i prezzi del Galaxy S5, soprattutto grazie alle offerte degli store online, buona anche l’offerta di Samsung

Anche giugno riserva offerte interessanti per il Samsung Galaxy S5. Il nuovo top di gamma della casa coreana continua ad essere disponibile  a prezzi sempre più bassi soprattutto online. Così come per il mese di maggio, anche per giugno alcuni store online propongono il Samsung Galaxy S5 in offerta.

Il prezzo può variare dai 500 euro con garanzia europea ai 515 con garanzia Italia. Sul sito bitgenerationstore.it potete acquistare a 499 euro il Galaxy S5 nei colori bianco, nero e blu. La garanzia è italiana e le spese di spedizione sono di 6,50 euro. Con garanzia Europa invece potete trovare il Samsung Galaxy S5 a 499 incluse spese di spedizione su glistockisti.it.

I colori disponibili sono bianco, blu, oro e nero. Su neophoniastore.it potete trovare anche il, Galaxy S5 nella colorazione blu elettrico. Il prezzo però è un po’ più alto, lo pagate 524 euro a cui vanno aggiunti 8 euro per le spese di spedizione. Oltre alle offerte online, il Samsung Galaxy S5 è oggetto di promozione anche dalla casa madre: per chi compra un Galaxy S5 entro il 30 giugno, (o per chi lo ha già acquistato), Samsung regala, tramite la promozione Exlusive, uno smartwatch Gear Fit oppure delle cuffie Level On.

L’occasione sembra dunque propizia. Se volete saperne qualcosina in più sulle prestazione dello smartphone ecco alcune caratteristiche tecniche. Il Samsung Galaxy S5 è dotato di processore  Snapdragon 801 MSM8974-AC con frequenza a 2.5GHz,  memoria di 16 GB, Ram 2 GB e batteria da 2.800 mAh. Ha un display con diagonale da 5,1″ FHD Super Amoled, una fotocamera 16 Mpx a 5 lenti con apertura focale f/2.2, un sensore battito cardiaco, e un lettore di impronte.

[foto: blogiko]