Samsung Galaxy S5: le offerte d’inizio anno

Tutti i siti dove trovare a prezzi concorrenziali lo smartphone Samsung Galaxy S5: da oggi anche a 419 euro spese di spedizione incluse

Saldi di stagione e, fra i ribassi da non perdersi, quelli per chi non vuole lasciarsi scappare il Samsung Galaxy S5, un modello di smartphone fra i più riusciti in termini di vendite e performance rispetto agli altri concorrenti di fascia.

Alcuni siti che abbiamo intercettato, propongono un notevole sconto sul prezzo dell’ultimo prodotto della casa sudcoreana, considerando che la sua comparsa sul mercato europeo è di appena 8 mesi fa e offre un corredo di caratteristiche fra le più evolute (non solo un lettore di impronte digitali ma un autofocus unico nel suo genere per i tempi di messa a fuoco, una fotocamera da ben 16 megapixel, una memoria da 16 Gb espandibile fino a 128 Gb nonché un display 5,1 pollici Full HD).

Per cominciare, non è male la proposta che appare su Glistockisti.it. La versione in bianco con spedizione gratuita non supera i 419 euro al momento.

Altra occasione fra tutte è quella di RN Distribuzione: al costo di 322 euro è ancora disponibile la versione mini mentre è esaurito il modello classico che è stato venduto finora a 440 euro più le spese di spedizione.

Niente male poi quella che appare online su Neophoniastore.com (anche se non sono molti i pezzi disponibili in magazzino). Qui il prezzo ufficiale è 430 euro per la versione in blu elettrico (+ 8 euro di spedizione) mentre stesso modello e dello stesso colore (o in bianco) su Amazon.it al prezzo di 450 euro, spese di spedizioni incluse.

 

[foto: Glistockisti]