Samsung Galaxy S5: le offerte online più convenienti

In attesa del nuovissimo S6 è possibile acquistare online il Samsung Galaxy s5 in offerta

A qualche mese dall’uscita sul mercato italiano è possibile acquistare il Samsung Galaxy S5 a un prezzo decisamente inferiore a quello di lancio. Costi ragionevoli per il Galaxy S5 si trovano  soprattutto grazie alle offerte online.

Sul gigante dell’e-commerce Amazon è possibile acquistarlo a un prezzo che si aggira intorno ai 500 euro. E’ possibile acquistarlo a 495, 507 e 515 euro nelle versioni da 16 GB. L’offerta online per la versione di 32 GB si aggira invece tra i 495 e i 628 euro. Le caratteristiche tecniche del Samsung S5 lo rendono appetibile a chi cerca uno smartphone dalle prestazioni notevoli e prezzo “ragionevole”. Realizzato in materiale waterproof, ha un display da 5,1 pollici e risoluzione di 1920 x 1080 pixels, in full HD (decisamente più grande dunque rispetto ai suoi predecessori). E’ dotato di due fotocamere: posteriore e anteriore. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 2,1 megapixels mentre quella posteriore vanta una risoluzione da 16 megapixels ed è dotata di sistema autofocus e flash LED ISOCELL: chi vuole fare selfie di qualità non avrà scuse “tecniche”. Per i video garantisce la modalità HDR per regolare esposizione e messa a fuoco.

Il Samsung Galaxy S5 gira su sistema Android e ha un processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 2,5 GHz. Ha una memoria interna da 2 giga espandibili tramite scheda microSD. La batteria, da 2800 mAh,  garantisce una buona autonomia grazie alla modalità Ultra Power Saving Mode che consente di avere una giornata aggiuntiva di autonomia nel momento in cui la batteria giunge al 10% di carica. In attesa dell’uscita del Samsung S6 l’affare sembra conveniente.