0 Shares 22 Views
00:00:00
12 Dec

Samsung Galaxy S5 in offerta per TIM

Michela Fiori
8 aprile 2014
22 Views
Samsung-Galaxy-S5 offerta tim

Tim mette in offerta il Samsung Galaxy S5. L’operatore telefonico ha ufficializzato l’offerta in queste ore. Inserita all’interno di una rinnovata strategia consumer, l’offerta di Tim per il Samsung Galaxy S5 prenderà il via a partire dal prossimo 11 aprile.

Per acquistarlo, l’operatore telefonico mette a disposizione degli acquirenti diverse modalità. La prima è prenderlo a prezzo pieno e pagarlo 699 euro in un’unica soluzione, oppure dare un contributo, una tantum di 99 euro, e pagarlo in rate da 29 euro al mese per 30 mesi. Quest’ultima offerta include 2 GB di Internet 4G con la possibilità di utilizzarli anche in MultiSIM. E’ possibile abbinare il Samsung Galaxy S5 anche a Tutto Incluso Unlimited a 10 euro al mese o a Tutto Incluso Special a 20 euro al mese.

Anche qui va aggiunto il contributo iniziale, una tantum di 99 euro al mese, il canone dell’abbonamento e anche qui la durata minima obbligatoria è di 30 mesi. Potete acquistare il Samsung Galaxy S5 anche con TIM Young: il costo mensile è di 15 euro al mese e anche qui è previsto un contributo iniziale di 99 euro al mese e la durata minima dell’offerta di 30 mesi.

Tim richiede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito e in caso di cessazione anticipata addebita i corrispettivi per cessazione anticipata previsti dal contratto sottoscritto e il saldo delle rate previste.

Se state scalpitando in attesa di avere tra le mani il Samsung Galaxy S5 dovete aspettare ancora qualche giorno, l’offerta Tim è disponibile dal prossimo 11 aprile.

 

Vi consigliamo anche