Samsung Galaxy S5: offerte e aggiornamenti

Ecco aggiornamenti e offerte per il Samsung Galaxy S5, smartphone protagonista di questa prima parte del 2014

Non c’è dubbio: il protagonista di questa prima parte dell’anno è il Samsung Galaxy S5. Uscito con un prezzo di listino di 699 euro, il nuovo top di gamma della casa coreana è disponibile sul web con offerte interessanti.

Alcune delle più appetibili al momento sono quelle presenti su due siti e-commerce. Lo store online prezzovero.com lo mette in offerta a 497 euro, spese di spedizione incluse. Poco più cara ma altrettanto conveniente è l’offerta proposta dal sito Gli Stockisti, con 499 euro vi fate spedire a casa il Samsung Galaxy S5, tutto incluso, anche le spese di spedizione.

 

Quello che rende ancora più appetibile il Samsung Galaxy S5 è l’intenzione della casa madre di renderlo sempre più competitivo attraverso aggiornamenti e migliorie. Qualche giorno fa Samsung ha annunciato migliorie delle funzionalità Adapt Sound, Wise Voice, Voice Recording, SoundAlive, ed Extra Volume.

A breve è previsto anche l’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat, plus irrinunciabile per chi vuole avere uno smartphone ancora più performante.

Le date di arrivo di queste nuove migliorie sembrano tutt’altro che lontane. Per i Samsung Galaxy S5 no brand si parla di un avvio distribuzione già a partire dalla seconda metà di giugno. Per i Galaxy S5 con operatore telefonico (Wind, Tim, Vodafone, 3 Italia) ci sarà sicuramente bisogno di un’attesa un po’ più lunga.

E mentre il Samsung Galaxy S5 si aggiorna e migliora, arrivano sul mercato nuovi modelli. L’ipotesi dell’arrivo di un Samsung Galaxy S5 Google Play Edition diventa sempre più consistente e il Samsung Galaxy S5 Active è già realtà almeno negli Usa.

 

[foto: mytech.panorama]